il Mercato Agricolo Alimentare Bari s.c.r.l.m, in quanto ente di diritto privato in controllo pubblico è soggetto ad adempimenti in materia di trasparenza, riportati nel dettaglio nel documento in allegato.
Il MAAB, infatti, è una società consortile a responsabilità limitata che vede nella Camera di Commercio di Bari e nel Comune di Bari i due soci di riferimento.
L’idea posta a base della nascita del Maab consiste nella realizzazione di una piattaforma logistica che vada a facilitare e a favorire lo sviluppo del comparto agricolo-alimentare di Bari e della provincia. Il progetto originario prevede la realizzazione di una struttura articolata in 3 lotti, composta da una palazzina uffici e da quasi 100 box per il deposito della merce, muniti di ascensori per il carico e lo scarico: ad oggi è stata completata la costruzione della struttura relativa al I lotto, che consta di palazzina uffici e n.16 box, oltre a viabilità, recinzione e sottoservizi.
L’attività caratteristica che consisterà nella locazione/gestione di uffici e box destinati agli operatori del settore agro-alimentare non è stata avviata. Tuttavia, appare imminente, anche alla luce degli esiti del bando ultimamente pubblicato per l’assegnazione dei box, la messa in funzione della struttura.
Scarica Programma Triennale per la Trasparenza e l’integrità 2015 – 2017